Smartland – la Lombardia del futuro
“Smartland” – la Lombardia del futuro, è il nome assegnato al roadshow composto da 8 convegni itineranti in Lombardia sull’innovazione e lo sviluppo, raccontato attraverso alcune storie di imprese lombarde di successo.
Oggi, mercoledì 29 gennaio, l’Avv. De Angelis parteciperà alla prima tappa presso la sede dell’Università Liuc (Piazza Soldini, 5 – Castellanza), dove i riflettori saranno puntati sul territorio del varesotto e del legnanese, con un convegno organizzato in collaborazione con l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e con Confindustria Alto Milanese.
Ad aprire la giornata saranno gli interventi introduttivi del direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini e del presidente della Liuc Riccardo Comerio, ai quali seguiranno il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti e il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali, il cui scopo sarà quello di far meglio comprendere le best practice di innovazione e sviluppo di una delle regioni più sviluppate d’Italia.
L’intero progetto è promosso da Regione Lombardia, Il Sole 24 Ore e Confindustria.