30 Marzo 2020 In Consulenza, Diritto d'impresa, Eventi

GLE: Avv. De Angelis referente unico per il diritto contrattuale in Italia

Un nuovo successo firmato GLE, quello che recentemente si è aggiunto alle milestones della carriera dell’Avv. Fausto De Angelis, professionista sempre alla ricerca dell’eccellenza.

Dopo la recente intervista rilasciata ad una delle riviste internazionali leader nel settore giuridico, il Lawyer Monthly Magazine, riguardo i rischi legati alla Compilance aziendale; l’Avv. Fausto De Angelis è stato insignito come unico referente italiano per la consulenza nel campo del diritto contrattuale dal Global Law Experts, la guida più famosa che lega i legali professionisti in tutto il mondo, meglio conosciuta come GLE.

global-law-experts-GLE

Attivo da 11 anni nel settore, il portale del GLE è diventato uno dei servizi di rinvio più visitati e avvalorati per avvocati nazionali e internazionali, dove attualmente vengono profilati oltre 2.000 professionisti, distribuiti su oltre 50 aree tematiche e 140 paesi nel mondo.

Un trampolino di lancio, ma per avvocati già esperti nel proprio settore, infatti, la cassa di risonanza del GLE vanta 30.000 visualizzazioni mensili on-site e un database di contatti di oltre 240.000 utenti, destinato all’invio di newsletter.

È un onore – e una responsabilità – per l’Avv. De Angelis ricoprire il ruolo di referente unico italiano per l’area del diritto contrattuale d’impresa.

La sua esperienza di oltre vent’anni giocherà senza dubbio un ruolo fondamentale in questa nuova grande avventura.